A Italian Machine Vision Forum, il 3 ottobre a Rimini, scopri CELERA P, le nuove telecamere polarizzate di Alkeria
CELERA P è la nuova serie di telecamere polarizzate di Alkeria equipaggiate con la speciale famiglia di sensori polarizzati SONY Pregius® da 5 megapixel.
Le telecamere polarizzate Alkeria offrono un nuovo modo di eseguire i processi di ispezione. Grazie all’esclusiva matrice di filtri polarizzatori sovrapposta ai pixel del sensore, le telecamere della serie CELERA P, eliminano la necessità di filtri polarizzatori esterni, combinando la facilità d’uso delle telecamere Alkeria USB3 con le capacità avanzate di imaging polarizzato e l’esclusiva funzionalità FusionView.
Le telecamere polarizzate Alkeria sono in grado di raggiungere fino a 152 fps a piena risoluzione, elaborando circa 200 milioni di vettori al secondo. Grazie alla loro potente architettura FPGA, infatti, possono eseguire il rilevamento della polarizzazione direttamente a bordo della telecamera. La serie CELERA P è composta da due modelli: CELERA P, con alte velocità di acquisizione grazie all'interfaccia dual-USB3; CELERA One P, stesse qualità e caratteristiche di CELERA P, ma in una soluzione semplice ed economica offerta dall'interfaccia single-USB3.
Ti aspettiamo a Italian Machine Vision Forum!
Tag tematici: Sistemi di visione Innovazione
Condividi: