Nuove Smart Camera B60 rivoluzionarie e dalle incredibili prestazioni
Wenglor vanta una lunga esperienza nel mondo della visione e dell'elaborazione delle immagini, per il quale dispone sia di sistemi completi che di prodotti specifici. I punti di forza delle sue soluzioni sono la modularità, la configurabilità e l’universalità di impiego, nonché l’apertura alla comunicazione e il supporto di tutti i principali standard di interfacciamento.
Il Forum sarà l’occasione per presentare le nuove e rivoluzionarie Smart Camera B60, che portano la machine vision ad un altro livello. Grazie a un’efficace integrazione tra un hardware rinnovato e un software altamente performante è possibile realizzare soluzioni complete e scalabili per applicazioni di elaborazione immagini di qualsiasi genere, anche le più complesse. Un’ulteriore novità è rappresentata dalla possibilità di integrare all’interno del potente software uniVision 3 le librerie HALCON, al fine di favorire una parametrizzazione intuitiva e un settaggio semplice.
Le nuove Smart Camera B60 per la visione artificiale risolvono efficacemente molti dei problemi che possono insorgere nell’elaborazione delle immagini. Grazie alle loro caratteristiche questi dispositivi permettono, senza compromettere flessibilità e prestazioni, di superare tutte le limitazioni che, in generale, accompagnano i sistemi di visione costosi e software complessi.
Tra le principali caratteristiche delle nuove B60 troviamo:
• Potenza di calcolo unica
• Design modulare della custodia estensibile senza l’uso di utensili
• Numerose interfacce industriali diverse: IO digitali, rete, Robot Vision (UR)
• Software di settaggio intuitivo con interfaccia completamente integrata per l’ambiente di programmazione HALCON
Ti aspettiamo a Italian Machine Vision Forum!
Tag tematici: Innovazione Sistemi di visione
Condividi: