A SPS IPC Drives 2017 tecnologie all'avanguardia nell'industria dell'automazione

SPS IPC Drives dimostra ancora una volta che è la fiera leader nella tecnologia dell'automazione elettrica.

1.700 espositori provenienti da tutto il mondo saranno a Norimberga dal 28 al 30 novembre per offrire tutti gli aspetti dell'automazione industriale, dai sensori alle soluzioni digitali intelligenti.

Focus sulla digitalizzazione

Nell'industria dell'automazione, la trasformazione digitale è sempre più importante. A partire da quest'anno, il Padiglione 6 sarà interamente dedicato all'argomento Software e IT nella produzione.

Microsoft, SAP e altri rinomati fornitori IT presentano argomenti quali servizi web industriali, sviluppo e progettazione di prodotti virtuali, piattaforme business digitali, tecnologie IT / OT, cloud computing e cloud computing. Molti espositori, tra cui Kaspersky Lab, introdurranno anche soluzioni di sicurezza cyber con vivaci dimostrazioni su come le aziende possono proteggersi dagli attacchi online.

I partecipanti saranno inoltre in grado di ottenere approfondimenti su argomenti specifici e chiedere ai fornitori consulenza sui loro particolari requisiti, tutto questo grazie a una serie di stand comuni, letture e forum, tra i quali:

  • "Automazione incontra IT", Sala 6
  • "MES Goes Automation", Sala 6
  • "Centro AMA per sensori e misure", sala 4A
  • "VDMA Machine Vision", sala 3A
  • "wireless in automation", sala 10.0
  • Forum ZVEI, Sala 3A
  • Forum VDMA, Sala 3
  • Forum "Automazione incontra IT", Sala 6
  • Forum espositivo, Sala 10.1

Ulteriori informazioni sul programma del forum sono disponibili online: clicca qui.

Molti espositori lanciano nuovi prodotti in occasione della manifestazione. Ciò consente di ottenere una visione unica nell'industria dell'automazione e di trovare la soluzione più idonea ad ogni esigenza.

E' possibile registrsi con il codice 1712318890IT4 per l'ingresso gratuito, approfittane: clicca qui, segui la prcedura e utilizza il codice per un biglietto gratuito!

www.mesago.de

Articoli correlati

10 GEN

La robotica mobile per l'intralogistica

La robotica mobile, libera dai vincoli degli AGV, ha tutte le carte in regola per offrire alle aziende la possibilità di far diventare realmente "smart" la gestione dell'intralogistica. Ne abbiamo...

27 GIU

Cerimonia di apertura nella nuova sede direzionale Rockwell Automation Italia a Milano

Cerimonia di apertura nella nuova sede direzionale Rockwell Automation Italia a Milano. Rockwell dimostra di credere sempre di più in Rockwell Automation Italia, lo testimonia l’investimento...

14 APR

RFID, sistemi di visione, sensoristica e software. Le tecnologie che concorrono ai processi 4.0.

Oltre 100 i partecipanti all’ultima tappa di avvicinamento a SPS IPC Drives Italia, la tavola rotonda Know how 4.0: software e componenti evoluti, l'intelligenza distribuita nella fabbrica...