Il 25-26-27 gennaio un’esperienza unica tra tecnologia ed evoluzione digitale nell’Headquarter di Scm a Rimini.
Nel Scm Technology Center sarai protagonista del cambiamento in atto nei sistemi e nei processi di chi lavora il legno. Verranno presentate nuove soluzioni digitali all’avanguardia che rendono più agevole e semplice il lavoro quotidiano dei professionisti del settore, perfettamente integrate con le solide tecnologie di processo che da sempre ci contraddistinguono.
Tendenze, strategie, testimonianze di successo con la formula avvincente dei Tech Talks insieme ai nostri esperti e a ospiti d'eccezione provenienti da importanti società come l'Istituto IFT Rosenheim, una delle massime autorità tecnico-scientifiche per finestre, porte e facciate, e Lignum Consulting, società di consulenza all'avanguardia nell'industria del legno e dell'arredamento. Non perdere questi grandi appuntamenti!
Digital Hub
Al centro dell’evento scoprirai un vero e proprio Digital Hub, uno spazio dedicato ai nuovi tools digitali che presenterà in anteprima: il nuovo pannello operatore di ultima generazione, multi-funzione e multi-touch; l’innovativo sistema di assistenza e manutenzione remota con occhiali a realtà aumentata; la potente Maestro Suite, sistema software completa per tutti i tipi e metodi di lavorazione; il sistema di simulazione Celle Integrate in Realtà Virtuale 3D e altre soluzioni digitali che perfezionano la relazione uomo-macchina.
Highlit tecnologia
Nel Scm Technology Center saranno in funzione nuove soluzioni per ogni processo produttivo industriale, dal mobile alla nautica, dal serramento all’edilizia, e le più affidabili macchine per la falegnameria.
Per ogni lavorazione ed esigenza produttiva la tecnologia Scm rappresenta un’applicazione concreta dei concetti di “Industria 4.0” e di “mass customization”, con l’obiettivo di soddisfare i bisogni individuali del cliente, mantenendo i vantaggi della produzione industriale.
Pre-registrati online: clicca qui.
Tag tematici: Automazione Avanzata Digital Transformation Digitalizzazione Formazione Industria 4.0
Condividi: