Salta

In un mondo in continua evoluzione, dove i tempi di progettazione e costruzione di macchine e impianti sono sempre più stretti e i margini operativi sempre più compressi, è necessario affidarsi a nuove tecnologie e metodologie che assicurino un processo di progettazione ottimale e flessibile.

In risposta a queste esigenze e visto il successo dello scorso anno, EPLAN ripropone l’Innovation Tour, giornate formative itineranti per far conoscere agli addetti ai lavori il nuovo EPLAN Cogineer, per la progettazione automatica di schemi elettrici e fluidici.

Un'ottima opportunità per toccare con mano questa nuova tecnologia che, combinata con i benefici della Piattaforma EPLAN, porta tangibili vantaggi ai processi di ingegnerizzazione e all'organizzazione dell' azienda. 

In maniera interattiva si toccheranno i temi della progettazione elettrica, delle metodologie di standardizzazione degli schemi, della progettazione di quadri elettrici in 3D, dell'integrazione tra ufficio tecnico e officina, dello scambio di dati con ERP/PLM e molto altro ancora.

La partecipazione è gratuita. Le prossime date: 11 aprile Francavilla al Mare (CH) e 17 aprile Treviso.

Per informazioni e registrazioni, clicca qui.

www.eplan.it

Tag tematici: Automazione Avanzata Formazione Networking

Condividi: