A new era: even more black and yellow

Massimo Giovenzana, General Manager della Giovenzana International B.V., ha illustrato presso la sede di Lecco a Santa Maria Hoe' l'espansione dell'azienda a livello europeo e internazionale.

In occasione della conferenza stampa 'A new era: even more black and yellow', Massimo Giovenzana ha espresso tutta la propria soddisfazione rispetto alla pluriennale esperienza che l'azienda italiana vanta nei settori automazione, lift, sollevamento e atex, e che ha permesso alla Giovenzana Internatonal B.V. di volgere lo sguardo al futuro.

Il 2018 è stato un anno dedicato a importanti investimenti relativi all’ampliamento aziendale a livello europeo e internazionale. L‘unità produttiva storica in Italia è stata integrata con la costruzione di un nuovo magazzino automatico, un sistema di stoccaggio automatizzato con grande capacità di carico e alta affidabilità.

La sua introduzione prevede molti vantaggi tra i quali: l’ottimizzazione dello spazio e dell‘efficienza, il controllo dello stoccaggio e dei flussi, una migliore gestione delle scorte, l’eliminazione degli errori, operazioni automatizzate e la riduzione dei rischi operatore.

L’apertura di un nuovo ufficio commerciale in Turchia e una seconda unità produttiva in Ungheria completano la panoramica di ampliamento. Il 2019 sarà l’inizio di una nuova era. L’innovazione sarà già visibile sin dai primi appuntamenti fieristici. La nuova linea d’allestimento sarà caratterizzata da un design minimal dal forte impatto cromatico.

L’introduzione di esperienze interattive e immersive rispecchierà un‘immagine aziendale modernizzata e proiettata a rendere il visitatore presenza attiva negli stand. Giovenzana International B.V. si e’ fatta portavoce della diffusione dell’eccellenza del Made in Italy promuovendo l’evento “Dubai Connecting People: Italian Excellence Lifts the World” in collaborazione con le migliori aziende italiane del settore ascensoristico.

Nel corso del 2019 sono previsti altri incontri in occasione degli eventi fieristici del settore a Istanbul, Mosca e San Paolo. L’obiettivo che la Giovenzana International B.V. resta quello che da sempre la caratterizza: garantire la sicurezza degli operatori offrendo prodotti di qualità certificati dai più alti standard europei e internazionali. 

www.giovenzana.com/it/

Articoli correlati

2 MAG

Incontri di automazione in fiera

Nuovo layot per la fiera dell'automazione SPS Italia, a Parma dal 23 al 25 maggio: 4 padiglioni, due ingressi e una grande area esterna. Le sale convegno saranno posizionate del padiglione 7. Per le...

2 OTT

Porte aperte all’Headquarters di Biesse Group

Dal 19 al 21 ottobre Biesse apre le porte del proprio campus di Pesaro per far vivere i vantaggi che le proprie tecnologie offrono a chi lavora il legno e la plastica. 190.000 metri quadri di innovazione...

18 LUG

2017 positivo per il comparto dei beni strumentali

Nel 2017 il fatturato dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali si è attestato a 46,6 mld di euro, un incremento del 9,7% rispetto all’anno precedente. Nel confronto...