30' edizione di SPS: espositori nazionali e internazionali, ultimi prodotti, soluzioni e tendenze dell'automazione intelligente e digitale. Utenti e i decision maker hanno trovato le risposte alle loro domande sull'automazione seguendo conferenze e presentazioni dei prodotti e partecipando alle visite guidate.
SPS si è dimostrata ancora la fiera di settore leader per l'automazione intelligente e digitale. Il numero di espositori è aumentato e oltre alla grande spinta innovativa, hanno presentato nuovi prodotti e soluzioni per le sfide di oggi e di domani.
Le visite guidate sugli argomenti del machine learning e AI, manutenzione predittiva, industrial security nella produzione ed ecosistemi cloud, hanno convinto i partecipanti di tutto il mondo. Durante i tour è stata fornita una panoramica compatta sulle innovazioni e sui prodotti esposti nelle aree tematiche speciali ed è stato possibile sperimentare casi d'uso reali.
Sulla strada per la produzione digitale del futuro
Il nuovo nome SPS - Smart Production Solutions - che si riflette lo sviluppo del settore, ha avuto un'influenza anche nei 17 padiglioni espositivi. Oltre alle funzioni del mondo IT (ad es. machine learning, digital twin, tecnologie cloud e big data) ha avuto un ruolo importante il tema della sicurezza. L'area sulla industrial security presente nel padiglione 6 è stata particolarmente apprezzata dai visitatori. Lo stand collettivo "Automation meets IT", presente dal 2015, si è dimostrato ancora una volta un punto di riferimento apprezzato.
Le cifre più importanti in sintesi
Espositori: 1.585
Superficie espositiva: 135.500 m²
Visitatori: 63.708
L'anno prossimo la fiera per l'automazione intelligente e digitale si terrà dal 24 al 26 novembre 2020 nel quartiere fieristico (Messezentrum) di Norimberga.
Tag tematici: Automazione Avanzata Intelligenza Artificiale SPS
Condividi: