Soluzione innovativa e modulare
Fondata nel 1948, E-T-A, pioniere nello sviluppo di disgiuntori dalle prestazioni affidabili per la protezione elettrica di apparecchiature, ha presentato il protettore elettronico di circuito REX12-T con comunicazione opzionale.
Il protettore elettronico di circuito REX12-T è la nuova generazione di protettori elettronici da sovracorrente: grazie al suo meccanismo, unico sul mercato, con contatti su aletta ad innesto, è possibile collegare fino a 16 protettori di circuito fianco a fianco su una guida simmetrica, che pertanto risulteranno già connessi elettricamente. Nessun ulteriore accessorio, come ponticelli o barre di collegamento, sarà necessario.
La facilità di montaggio e la riduzione al minimo dei tempi di cablaggio aiutano a risparmiare tempo e denaro
Il nuovo design di questa soluzione di protezione è particolarmente adatto per applicazioni nel controllo di processo e nella costruzione di macchine. Esso combina la massima flessibilità con un design compatto. Per il collegamento di sistemi DC 24 V, il REX12-T usa il modulo di alimentazione EM12-T. Entrambi i moduli sono dotati di terminali con tecnologia ad innesto “push-in” che permettono un cablaggio privo di manutenzione e senza l’utilizzo di utensili.
REX12-T consente una facile e vantaggiosa creazione del sistema di distribuzione e protezione DC 24 V tramite il montaggio fianco a fianco di convenienti protettori elettronici senza accessori di collegamento e con il minimo sforzo di cablaggio.
I vantaggi
- Risparmio dei costi senza ulteriori accessori necessari
- Risparmio di tempo grazie al montaggio innovativo e alla tecnologia di connessione rapida
- Massima flessibilità attraverso la facilità di montaggio, smontaggio e design modulare
Tag tematici: Manutenzione Automazione Avanzata
Condividi: