
Il governo bavarese ha approvato il concept di sicurezza e igiene per le mostre in Baviera dando il via libera per SPS 2020, dal 24 al 26 novembre 2020 a Norimberga. Oltre a numerosi espositori nazionali, anche molti espositori internazionali hanno confermato la loro presenza e attendono con impazienza la stagione fieristica.
"L'importanza delle mostre per l'economia è simile a quella dell'automazione per l'industria, uno dei driver più importanti", riassume Sylke Schulz-Metzner, Vice Presidente SPS. " La massima priorità per noi come organizzatori è la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti alla fiera. Pertanto, abbiamo elaborato misure che consentono una SPS 2020 sicura, e di successo per tutti".
Inoltre, per la prossima edizione di SPS a Norimberga, ci sarà un supplemento digitale. I visitatori che non potranno partecipare avranno modo di seguire la manifestazione utilizzando una piattaforma virtuale, per uno scambio immediao e completo con il mondo dell'automazione mondiale.
Sul sito sps-exhibition.com vengono pubblicati regolarmente gli aggiornamenti sul nuovo concept di mostra ibrida e sulle misure di sicurezza adottate.
Foto credit: Mesago Messe Frankfurt GmbH / Malte Kirchner
Tag tematici: Automazione Avanzata Digitalizzazione Industria 4.0 Internazionalizzazione SPS
Condividi: