GILDEMEISTER Italiana, centro d‘Eccellenza dedicato alla Tornitura di Produzione di Brembate di Sopra (BG), ospiterà dal 16 al 20 maggio l’Open House DMG MORI Italia.
L’evento rappresenta una vetrina delle tecnologie d’avanguardia e delle innovazioni dell’ampia gamma DMG MORI di tornitura, fresatura e New Technologies.
I visitatori potranno apprezzare le molteplici macchine high-tech in esposizione, con dimostrazioni delle applicazioni in tempo reale, oltre all’interfaccia utente CELOS.
Il punto focale di questa Open House sarà l’Industria 4.0 e come sia possibile integrare completamente la macchina in qualsiasi organizzazione aziendale: i visitatori potranno conoscere tutte le risposte alla sfida della digitalizzazione con un pool di esperti pronto a spiegare le tecnologie funzionali a una produzione intelligente, anche in funzione delle agevolazioni legate al Piano Nazionale di Sviluppo Economico.
In programma tutti i giorni incontri dedicati al tema dell’Industria 4.0 e digitalizzazione.
Tra gli appuntamenti il 16 maggio alle 14.30 una tavola rotonda moderata da Roberto Maietti a cui parteciperanno Siemens, Balluff Automation, Heidenhain Italiana, Mitsubishi Electric Europe e Camozzi.
La registrazione è disponibile online: clicca qui.
Tag tematici: Digitalizzazione Industria 4.0
Condividi: