Open House DMG MORI Italia

Open House DMG MORI Italia

GILDEMEISTER Italiana, centro d‘Eccellenza dedicato alla Tornitura di Produzione di Brembate di Sopra (BG), ospiterà dal 16 al 20 maggio l’Open House DMG MORI Italia.

L’evento rappresenta una vetrina delle tecnologie d’avanguardia e delle innovazioni dell’ampia gamma DMG MORI di tornitura, fresatura e New Technologies.

I visitatori potranno apprezzare le molteplici macchine high-tech in esposizione, con dimostrazioni delle applicazioni in tempo reale, oltre all’interfaccia utente CELOS.

Il punto focale di questa Open House sarà l’Industria 4.0 e come sia possibile integrare completamente la macchina in qualsiasi organizzazione aziendale: i visitatori potranno conoscere tutte le risposte alla sfida della digitalizzazione con un pool di esperti pronto a spiegare le tecnologie funzionali a una produzione intelligente, anche in funzione delle agevolazioni legate al Piano Nazionale di Sviluppo Economico.

In programma tutti i giorni incontri dedicati al tema dell’Industria 4.0 e digitalizzazione.

Tra gli appuntamenti il 16 maggio alle 14.30 una tavola rotonda moderata da Roberto Maietti a cui parteciperanno Siemens, Balluff Automation, Heidenhain Italiana, Mitsubishi Electric Europe e Camozzi.

La registrazione è disponibile online: clicca qui.

www.dmgmori.com

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

11 FEB

Confronto tra fornitori e utilizzatori di automazione industriale nel Centro Italia

SPS Italia ha scelto l’Abruzzo per avvicinarsi al tessuto produttivo del Centro Italia  Nuove tecnologie, fabbriche digitali, moderni processi produttivi e Industria 4.0 per la ricerca di...

31 GEN

La filiera del tessile si incontra nel distretto comasco

I professionisti del comparto tessile hanno fatto il punto sulle sfide e le opportunità della digitalizzazione nei processi produttivi. Si è tenuta a Villa Erba, Cernobbio (Como)...

25 SET

Una giornata gratuita di formazione e informazione su tecnologie e ambiti applicativi del Telecontrollo

L’appuntamento è il 23 ottobre a Firenze, nella splendida cornice della Fortezza da Basso, per un confronto sulla trasformazione digitale delle reti di pubblica utilità...