Con la seconda tavola rotonda di avvicinamento alla fiera, SPS Italia fa tappa, il 24 marzo, in uno dei distretti italiani con spiccata vocazione 4.0.
"Dalla gestione del dato alla produzione di informazioni strutturate. L'importanza strategica del Digitale nel viaggio verso la fabbrica intelligente", a Fiorano Modenese il focus è su Digital & Software nel percorso verso sistemi industriali sempre più connessi e intelligenti.
Una giornata di confronto tra fornitori di tecnologia ed end-user sulle opportunità offerte dalle tecnologie digitali e sulla necessità di una crescente cultura del dato nelle imprese.
Partecipano: 40Factory, Arduino, Bosch Rexroth, Breton, Engineering, Goglio, Iveco, IXON Cloud, Lenze, Microsoft, Miraitek, Omron Electronics, relayr, Rockwell Automation, SICK, Siemens, SEW-EURODRIVE, Stormshield, Var Group, Vodafone Business Italy.
Con l’intervento del Gruppo 5G e del Gruppo Software Industriale di ANIE Automazione.
Modera Franco Canna, Fondatore e Direttore Innovation Post.
Leggi il programma completo e registrati online: Dalla gestione del dato alla produzione di informazioni strutturate. | SPS Italia Contact Place.
Gli altri appuntamenti:
2 OTT
Dal 19 al 21 ottobre Biesse apre le porte del proprio campus di Pesaro per far vivere i vantaggi che le proprie tecnologie offrono a chi lavora il legno e la plastica. 190.000 metri quadri di innovazione...
18 SET
Lunedì 28 settembre i Convegni Scientifici sulla piattaforma SPS Italia Contact Place parlano di digital e Smart manufacturing, connettività per la trasformazione digitale e meccatronica. 11.30-13.00...
22 NOV
Il successo riscontrato quest'anno da Formnext, la fiera sull'additive manufacturing che Messe Frankfurtorganizza da quattro anni a Francoforte, si spinge ben oltre le più rosee previsioni...