Salta

Arrivederci a settembre!

18 luglio 2016

Donald Wich, Amministratore Delegato Messe Frankfurt Italia

E' stata grande la soddisfazione che SPS IPC Drives Italia 2016 ha regalato a tutti gli espositori, ai visitatori e anche a noi in qualità di organizzatori. Ancora una volta i risultati sono andati ben oltre le più rosee aspettative e non possiamo non esserne fieri.

Abbiamo avuto modo di presentare nel dettaglio gli aspetti quantitativi e qualitativi di questa edizione, dobbiamo ora impegnarci per confermarli e migliorarli nel 2017. L'attività di progettazione dell'edizione 2017 è già stata completata e stiamo già incontrando gli espositori per assegnare le aree.

La novità principale riguarda il raddoppio degli ingressi in modo da favorire l'accesso in fiera e facilitare la distribuzione dei visitatori all'interno dei vari padiglioni. L'altro aspetto innovativo è dato dalla disponibilità di nuove sale congressi insonorizzate e situate in posizione centrale rispetto ai padiglioni espositivi.

Infine un'importante conferma: l'area Know how 4.0, che sarà ancora più ampia e arricchita dalla presenza di più aziende e più macchinari per dare ancora più concretezza ai concetti che sono alla base della quarta rivoluzione industriale. 

Ora ci concediamo una pausa, un breve periodo di riposo, e da settembre riparte il programma di mostre, convegni e tavole rotonde che ci accompagnerà fino al 23 maggio quando si riapriranno i battenti di SPS 2017. 

Buone vacanze!

Tag tematici: Interviste e Editoriali

Condividi: